DOVE MANGIARE
BAGNO ROCCHETTE – Castiglione della Pescaia
Il Bagno Rocchette nasce nel 1957 e quindi è uno degli stabilimenti balneari storici di Castiglione della Pescaia.
Dal 1989 è gestito dalla famiglia Bianchi che nel corso degli anni lo ha ristrutturato per offrire alla sua clientela un servizio attento e professionale. La posizione è ciò che di più coinvolgente si possa trovare in Maremma, in quanto lo stabilimento balneare sorge proprio a ridosso della Punta delle Rocchette, pertanto il panorama che si può godere dalla spiaggia e dal ristorante e quanto di più suggestivo si possa immaginare. La baia delle Rocchette è ottima per lo snorkeling e la pesca subacquea. Il mare è molto adatto ai bambini in quanto le rocce creano proprio sotto lo stabilimento una piscina naturale.
LA CUCINA
All’ interno dello stabilimento vi sono un bar per spuntini, aperitivi e ottimi panini e un ristorante che Vi propone ogni genere di specialità di pesce o anche fresche insalatone.
Il ristorante è aperto giorno e sera e dalla sua veranda si può godere della vista della baia delle Rocchette e sentire il profumo del mare.
I SERVIZI
Il Bagno Rocchette offre alla Sua gentile clientela la possibilità di noleggiare dei pedalò, canoe e un sea scooter per immersioni e per i più pigri spiaggine relax galleggianti e animazione con balli latino americani nelle prime ore del mattino.
feedback
Tripadvisor
location
Località Rocchette
58043 – Castiglione della Pescaia (GR)
Telefono 0564 / 941040 – 0564 / 933951
Il Bagno Rocchette, aperto dal primo di aprile al 30 di settembre offre una ampia spiaggia con sabbia fina molto adatta ai bambini all’interno della quale trovano spazio ombrelloni, comodi lettini e cabine. La doccia si può fare sia calda che fredda. Vi è poi uno spazio dedicato a giochini per i più piccoli e una nursery.


SERVIZI
Dove Dormire
Dove Mangiare
Dove Divertirsi
Attività
Shopping
Escursioni
Associazioni
Tutto quello di cui hai bisogno a Castiglione della Pescaia
P.IVA 01428900532 - Powered by Vulcano s.r.l