IL GOLF
Castiglione della Pescaia è il luogo ideale dove praticare il golf infatti si trovano due campi da golf proprio nel cuore della Maremma.
Le sue origini sono antiche anche se ancora non si è spenta la diatriba che vede i natali del golf in Scozia piuttosto che in Olanda, ma in Maremma la tradizione si è trasformata in meravigliosi Green circondati da bellezze naturali di assoluto fascino.

DOVE PRATICARE

A Castiglione della Pescaia si può praticare il golf a Punta Ala nel famoso Golf Club Punta Ala, le cui origini risalgono al 1964.
Il campo da golf è uno dei più belli e rinomati di tutta Italia, in grado di ospitare tornei di fama internazionale.
Il campo messo a disposizione dei golfisti si estende per 6.168 metri di lunghezza con 18 buche, ed è costituito da un terreno ondulato immerso nella macchia mediterranea, è attivo tutto l’anno grazie all’organizzazione di tornei sia nella stagione estiva che invernale.
Servizi e strutture: club house, bar, ristorante, boutique, guardaroba, affitto attrezzature

Altro campo da golf è quello di Gavorrano, gestito dalla Golf Club Toscana, si tratta di un campo a 18 buche, aperto tutto l’anno e inserito in un incantevole scenario naturale. Un’oasi dove appagare il desiderio di evasione ed il gusto del buon vivere.
Servizi e strutture: bar, ristorante, boutique, driving, affitto attrezzature
SPORT & LEISURE
Tutto quello di cui hai bisogno a Castiglione della Pescaia
P.IVA 01428900532 - Powered by Vulcano s.r.l