SKEEP – Associazione di volontariato Castiglione della Pescaia

skeepL’associazione SKeep, nasce a Castiglione della Pescaia, l’ 8 luglio 2013, con lo scopo di sostenere ed integrare, attraverso il supporto di volontari, tutti i diversamente abili desiderosi di fare sport.
È questa la vocazione primaria:

Integrare il mondo della disabilità, sia partecipando agli eventi sportivi della provincia, con il gruppo promozionale di disabili, sia lavorando per il progetto di SportArte che ha l’obiettivo di offrire a tutti i diversamente abili della città e della provincia, 4 attività sportive da svolgere tutto l’anno.

Questo Team è nato anche per offrire supporto agli eventi nazionali e internazionali di tutti gli sport.
L’Associazione SKeep è costituita dalla Presidente Cristiana Artuso, nominata responsabile per Grosseto dalla Nazionale Fispes durante i Giochi Paralimpici di Atletica Leggera; dal Comitato da essa designato composto da: Elisa Ferraro, Andrea Serrai, Riccardo Ciregia e Monia Tanganelli; dai volontari protagonisti ai Giochi.
La “S” di “smile“, sorriso ed il verbo to keep che tradotto vuol dire, sostenere, compongono, con un perfetta fusione di termini, il vocabolo SKeep: aiutare, con il sorriso, i diversamente abili a fare sport.

Per Info e Contatti:
Associazione Skeep
Piazza Gramsci, 14
58043 Castiglione della Pescaia
Grosseto
Tel: 347 636 2144
e-mail: spepetta@gmail.com

IL TERRITORIO
Tutto quello di cui hai bisogno a Castiglione della Pescaia
P.IVA 01428900532 - Powered by Vulcano s.r.l